10 gennaio 2013

H8 presenta TABLE8

La sinuosità dell'otto per richiamare la versatilità dell'infinito:
è il nostro nuovo "coffee table"


H8 presenta TABLE8

Prima novità nella collezione di complementi d’arredo in plexiglass firmati H8 è uno di quegli oggetti che tutti hanno in casa, ma di cui pochi si rendono conto della sua presenza. Sarà perchè è poco sfruttato, sarà la sua funzionalità “scontata” e soprattutto limitata: stiamo parlando del classico tavolino da salotto.

H8 vuole rivoluzionare questo stereotipo e cambiare la concezione del “tavolo da té”, così come è cambiato negli anni ciò che le persone fanno quando si trovano in salotto. Table8 vuole diventare amico di tutti i membri della famiglia semplificando la vita di ognuno: della nonna che mantiene la tradizione del the con le amiche e vi posiziona il vassoio con le tazze, mentre il nonno preleva il quotidiano dal porta riviste; del nipote che lo usa come supporto “da divano” per il computer portatile, del papà che sistema il telecomando della TV sul ripiano intermedio e della mamma che contemporaneamente afferra la cornetta del telefono riposto all’altezza ora comoda per tutti, grandi e piccini, grazie a Table8.

Inoltre non lascia scontento nessuno in termini di estetica e colorazione essendo realizzabile in tutte le declinazioni colorate, trasparenti e fluorescenti del metacrilato, senza dimenticare la possibilità di avere rivestimenti “real feel” con superficie 3D: carbonio, legno e madreperla sono solo tre delle infinite possibilità!